breaking news

Gelate, Forza Italia : “Chiediamo un incontro con il sottosegretario ”

3 Gennaio, 2019 | scritto da Redazione
Gelate, Forza Italia : “Chiediamo un incontro con il  sottosegretario ”
Politica
0

Sulle gelate abbiamo condotto una battaglia serrata, da luglio scorso, presentando più emendamenti alla manovra finanziaria, un ordine del giorno approvato e condiviso dal governo al Dl Fiscale in Senato, e anche l’azione del Gruppo di Fi in Consiglio regionale, coordinata dal capogruppo Nino Marmo, è stata serrata. – commentano in una nota congiunta il commissario regionale di Forza Italia on. Mauro D’Attis e il vicecommissario regionale sen. Dario Damiani. –


Purtroppo, gli emendamenti alla manovra per consentire agli agricoltori pugliesi di beneficiare delle provvidenze previste non hanno trovato la condivisione della maggioranza parlamentare.

Ma noi non molliamo – proseguono i vertici “forzisti” – e siamo determinati a far valere le ragioni dei nostri agricoltori, che hanno patito danni ingentissimi, fino all’ultimo. Perciò, dopo l’annuncio dell’incontro con il sottosegretario all’Agricoltura, chiediamo di potervi partecipare come delegazione di parlamentari pugliesi di Fi assieme ai nostri capigruppo nelle Commissioni Agricoltura del Senato, con Francesco Battistoni, e della Camera con Raffaele Neri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend