breaking news

Tagli all’editoria: Teledehon “stoppa” il movimento 5 stelle. VIDEO

26 Gennaio, 2019 | scritto da Redazione
Tagli all’editoria: Teledehon “stoppa” il movimento 5 stelle. VIDEO
Politica
0

In seguito alla decisione della redazione giornalistica di teledehon di non dare più spazio al movimento politico 5 stelle a causa del taglio dei fondi all’editoria, riportiamo il post dell’on. Giuseppe D’Ambrosio pubblicato sul suo profilo social.
“E poi resti basito.
Scopri che una tv locale del tuo territorio attacca il MoVimento 5 Stelle (stiamo governando da soli?) per aver tagliato i fondi all’editoria (azzeriamo in tre anni i fondi all’editoria nazionale come da programma votato dai cittadini) e per questo annuncia che NON OSPITERA’ MAI PIU’ ALCUN MEMBRO DEL MOVIMENTO 5 STELLE.

Vabbè, ce ne faremo una ragione, ma qualcuno può cortesemente avvisarli che non viene modificato in alcun modo proprio il “Regolamento concernente i criteri di riparto tra i soggetti beneficiari e le procedure di erogazione delle risorse del fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione in favore delle emittenti televisive e radiofoniche locali”, n.564 del 20 Luglio 2017 approvato dal Governo Gentiloni (PD)?

Se vi state ribellando per questo provvedimento, vuol dire che questo editoriale andava fatto a Luglio 2017? E che magari le critiche andavano prima rivolte al Governo Gentiloni ed al PD? E che quindi non inviteranno mai più nemmeno alcun membro del PD?
Strani misteri della fede verrebbe da dire…”

VIDEO
https://www.facebook.com/TeleDehon/videos/610448219410997/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend