breaking news

Andria – 6^edizione “Carnival Mask”: esibizioni e sfide a colpi di spazzola e trucco

27 Febbraio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Andria – 6^edizione “Carnival Mask”: esibizioni e sfide a colpi di spazzola e trucco
Attualità
0

Tutto pronto per la 6° edizione del Carnival Mask.

Ideato ed organizzato dall’Accademia di acconciature ed estetica New Apamf, questa manifestazione vede sfidarsi tra loro gli allievi della scuola attraverso colpi di spazzola e trucco nei giorni del carnevale.

Folta è la presenza degli spettatori che seguono questo evento fatto non solo di esibizioni degli allievi, ma arricchito anche dalla presenza di performer della scuola di Musical Sipario del maestro Riccardo Confalone che coreograferanno le varie scene artistiche.

Gli allievi dell’accademia creeranno, sfruttando il loro estro e la loro capacità professionale, non solo le acconciature ed il trucco, ma anche scene, abiti e situazioni che rappresenteranno.

Mesi di prove degli allievi supportarti dai docenti delle varie discipline, saranno compensati dal risultato finale.

Sono 12 le maschere in gara sapientemente coordinate dalla direttrice dell’accademia Luigia Sergio e dallo staff della New Apamf che si sfideranno e solo le prime tre saranno premiate da una giuria scelta presieduta dal noto comico televisivo Manuel De Nicolò (sitcom Very Strong Family).

Per la parte make-up ci sarà la valutazione della master di dermopigmentazione e del “filo arabo” Rebecca Bove, il make-up artista Gianluca Carrozzo. Per le acconciature le valutazioni saranno a cura di Nicola Cavuoti di Melfi e dall’hair styles e consulente d’immagine, l’andriese Graziano Scamarcio, con la super visione del pluricampione del mondo di acconciature Mario Piccininno.

La serata si svolgerà il 4 marzo alle ore 20:30 presso la sala ricevimenti Ottagono di Andria e sarà condotta da Francesca Rodolfo (giornalista di Telenorba) e Domenico Bucci (conduttore televisivo di talent su Telesveva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend