breaking news

Cominciano i weekend ecologici, ma c’è chi denuncia un’aria irrespirabile

27 Marzo, 2019 | scritto da Angela Ciciriello
Cominciano i weekend ecologici, ma c’è chi denuncia un’aria irrespirabile
Attualità
0

Si è tenuto lo scorso week-end, sabato 23 e domenica 24 marzo, il primo dei cosiddetti “weekend ecologici” mirati ad ampliare le zone pedonali che hanno interessato in queste due serate anche Corso Cavour e Viale Roma.

Un’opportunità questa per tutti i cittadini di passeggiare in maniera più serena, lontano da smog, clacson e tutto ciò che solitamente disturba e inquina.

Tutto positivo fino a qui, ma cosa è accaduto nel frattempo nelle strade attigue in cui si è riversato il traffico veicolare?

Una situazione alquanto ingestibile, verrebbe da dire, nel guardare alcuni video pubblicati sui social che in particolare fanno riferimento al traffico e quindi ai gas di scarico che invece si sono ritrovati a dover respirare i residenti di Via Duca Di Genova e via Savoia, una stradina davvero piccola per sopportare tanto smog, per non parlare quindi anche di chi nello stesso week-end si trovava in ospedale ovvero nelle stanze e aree del “Bonomo” che si affacciano in Via Duca Di Genova e Via Cappuccini.

Ci si augura che per il prossimo week-end si riescano a trovare soluzioni alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend