breaking news

Primarie PD, anche nella Bat vince Zingaretti

4 Marzo, 2019 | scritto da dora dibenedetto
Primarie PD, anche nella Bat vince Zingaretti
Politica
0
I dati riportano più di 50mila votanti pugliesi alle primarie indette per scegliere il nuovo segretario nazionale del Partito democratico che succede all’ex Maurizio Martina.
E ieri anche in Puglia e nella sesta provincia  Nicola Zingaretti  si è confermato il candidato più suffragato.
“Le primarie con 1 milione e 700mila elettori hanno fatto vincere con Nicola Zingaretti anche una comunità di uomini e di donne in carne e ossa, che non ha bisogno nè di guru e nè di oscure piattaforme informatiche. Riprendiamo la nostra strada senza pensare alle amarezze e alle sconfitte del passato per andare incontro a un’Italia giusta, determinata e bellissima che faccia della speranza e dell’accoglienza la sua bussola”. E’ quanto scrive in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano commentando la partecipazione alle primarie indette dal Partito democratico e che hanno confermato Nicola Zingaretti come nuovo segretario del PD

Barletta  ha registrato il più alto numero di votanti (2165 dei quali non iscritti al partito 1743) segue Trani con  1561, Bisceglie con 1217, Andria 1033 e Margherita con 1008.

Il totale dei votanti nella Bat è stato pari a 8675.

Foto primarie PD Barletta

Riepilogo Primarie 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend