breaking news

Serie D: l’Andria punta ancora ai playoff

29 Marzo, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Serie D: l’Andria punta ancora ai playoff
Calcio
0

Una vittoria, due pareggi e tre sconfitte: l’Andria a digiuno di gol da più di 300 minuti, ha portato a casa solo cinque punti in sei partite, scivolando via dalla zona playoff e posizionandosi al sesto posto in classifica. Ma la battaglia sul campo non è finita qui.

I biancazzurri infatti non demordono. Nella settimana in corso, gli allenamenti degli uomini di Potenza si sono svolti con gli occhi già puntati al prossimo match in trasferta a Gragnano. Nella doppia seduta di mercoledì lavoro differenziato rispetto agli altri compagni di squadra per i tre indisponibili delle ultime settimane Iannini, Porcaro e Bozic.

Oggi pomeriggio, ancora allenamenti in casa Fidelis Andria allo Stadio Sant’Angelo dei Ricchi. Buone notizie dal fronte infermeria: sia il centrocampista Gaetano Iannini che l’attaccante bosniaco Ivan Bozic faranno parte della rosa dei calciatori disponibili per la sfida di domenica. Non ci saranno, invece, Porcaro ancora fermo e Manno influenzato.

La gara di domenica 31 marzo alle ore 15:00, valevole per la 29^ giornata di campionato, tra Gragnano e Fidelis Andria si terrà presso lo stadio “San Michele”. Per i tifosi biancazzurri sarà riservato il settore ospiti e sarà possibile acquistare il biglietto direttamente domenica presso il botteghino (varco via Santa Croce).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend