breaking news

Andria sempre più determinata in ottica playoff

4 Aprile, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria sempre più determinata in ottica playoff
Calcio
0

Brusca frenata nella corsa verso i playoff che non trapela alcun cenno di tentennamento o atteggiamento rinunciatario, da parte della Fidelis Andria. Anzi, reduce dall’ultimo pareggio contro il Gragnano, non vuole sentire ragioni e forte dei 44 punti ottenuti in classifica, mira sempre più alla zona spareggi.

Il prossimo derby casalingo contro il Fasano, in programma domenica alle ore 18, potrebbe essere determinante e di notevole importanza il risultato. È già trascorso un mese dalla sfida con il Pomigliano, dalla quale la squadra andriese é a secco di vittorie. Nelle ultime sette giornate, i biancazzurri hanno ottenuto soltanto sei punti: “Abbiamo raccolto meno del previsto in questo periodo, ma forse in altre circostanze abbiamo ottenuto più del dovuto. Ora ci sta girando un pó male, ma l’importante è che da qui alla fine diamo sempre il massimo. Ci impegniamo ogni settimana e io son convinto che i frutti li raccoglieremo fino alla fine – ha spiegato Daniele Paparusso, difensore andriese -. Dobbiamo stare tranquilli, sereni, giocare come sappiamo e abbiamo fatto, dimostrando il nostro valore, seguire sempre le direttive del Mister che sono la cosa più importante per un gruppo giovane come il nostro“.

Indisponibile ancora Porcaro alle prese con un fastidio al tallone. Dalla società arriva l’invito per i tifosi biancazzurri ad essere presenti e supportare la loro squadra del cuore. Il match di domenica sarà la seconda “giornata biancazzurra”, nella quale è prevista una riduzione di prezzo dei biglietti sia in curva che in tribuna.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend