breaking news

Apertura nuova sede Banca di Andria: l’inaugurazione sabato 13 aprile

12 Aprile, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Apertura nuova sede Banca di Andria: l’inaugurazione sabato 13 aprile
Attualità
0

Una nuova realtà in città. Sabato 13 aprile alle ore 11.30 sarà inaugurato il nuovo sportello della Banca di Andria/Credito Cooperativo in Corso Europa Unita, 89 nel Quartiere Europa di Andria.

“L’apertura di questa nuova sede – ricorda il presidente di Banca di Andria, Paolo Porziotta – ci inorgoglisce e, soprattutto,  dà nuova linfa al nostro percorso di crescita, avviato soltanto nel 2007.
Un percorso di crescita fatto di passi cadenzati ma costanti, dapprima immaginato e disegnato ed oggi praticamente realizzato. Il 7 gennaio 2007 l’apertura della sede di via Don Luigi Sturzo; il 25 febbraio 2013 l’ inaugurazione della filiale di Piazza Caduti sul Lavoro; il 13 aprile 2019 il nuovo sportello al Quartiere Europa.

Tre momenti, tre tappe, per un unico traguardo: mettere letteralmente radici nel tessuto della città, entrare quasi in simbiosi con Andria e gli Andriesi. A tutti i nostri concittadini va dunque il nostro caloroso invito a partecipare, nella mattinata di sabato, a questo momento di condivisione di una nuova intrapresa“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend