breaking news

Barletta – ATP, si parte domani. Stilato il tabellone principale

7 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – ATP, si parte domani. Stilato il tabellone principale
Sport
0

E’ stato stilato il tabellone principale del singolare all’Atp challenger di Barletta (montepremi da 46.600 euro). Dopo le rinunce dell’ultimo momento, l’italiano Gianluigi Quinzi e il tedesco Oscar Otte sono rispettivamente le teste di serie numero uno e numero due della competizione internazionale. Loro due, al pari delle altre 14 teste di serie usufruiscono del “bye” e accedono al secondo turno del main draw.

Entrano nel tabellone principale il pugliese Andrea Pellegrino e la giovane promessa del tennis italiano Jannik Sinner, con quest’ultimo che libera una wild card, assegnata dall’organizzazione a Jacopo Berrettini. Gli altri “inviti speciali” al torneo sono stati assegnati a Lorenzo Musetti, Giulio Zeppieri e Julian Ocleppo e il barlettano Giuseppe Tresca beniamino di casa.

Sarà un primo turno ricco di derby italiani, tra i quali spicca proprio quello tra le due wild card Tresca-Zeppieri, ma anche Sinner-Moroni, e Marcora-Berrettini. Tutte da seguire anche le sfide tra il belga Steve Darcis e il russo Pavel Kotov, Musetti e il portoghese Gastao Elias, il lituano Laurynas Grigelis e lo slovacco Zdenek Kolar, il bosniaco Tomislav Brkic e il tedesco Daniel Masur. Domani 8 aprile partiranno le gare sulla terra rossa del circolo tennis “Hugo Simmen” con accesso assolutamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend