breaking news

La Polizia recupera in sole due ore una moto asportata a due turisti tedeschi

28 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
La Polizia recupera in sole due ore una moto asportata a due turisti tedeschi
Cronaca
0

Quando si da un esempio di professionalità, soprattutto a dei turisti stranieri, abbattendo così gli stereotipi che caratterizzano la nostra nazione all’estero, è sempre una bella soddisfazione.

Due turisti tedeschi infatti avranno pensato subito a quanto sia vera l’affermazione da loro coniata “Italia, mafia e spaghetti” dopo essersi visti derubati del loro mezzo di trasporto nel centro storico di Bitonto, nella mattinata di venerdì 26 aprile 2019.

Fortunatamente i due turisti tedeschi si sono rivolti subito ai poliziotti del locale Commissariato di P.S.,
che ribaltando tutti i luoghi comuni che vedono le forze dell’ordine impotenti, e che se un auto, una moto o un prezioso è perso, lo è per sempre, hanno dato subito vita a una caccia all’uomo per individuare la moto rubata.

I poliziotti infatti, appena appresa la notizia di ignoti che in via Solferino, nel centro storico di Bitonto, avevano rubato la loro Moto regolarmente chiusa a chiave, hanno rapidamente perlustrato tutta la zona limitrofa, caratterizzata da vicoli e passaggi strettissimi e da vecchie cantine in stato di abbandono;
L’accurata e tempestiva attività ha consentito così di rinvenire e recuperare in sole due ore la moto, coperta con un telo, proprio in una vecchia cantina abbandonata.

Il veicolo e tutto il contenuto dei bauletti laterali sono stati restituiti ai legittimi proprietari, che ora avranno qualcosa in più da raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend