breaking news

Trani- Riduzione Irpef, Gino Simone: “un freno del sindaco alla crisi politica della maggioranza”

4 Aprile, 2019 | scritto da Antonella Loprieno

“Il sindaco ha voluto porre un freno e un riparo ad una crisi politica e non soccombere ai suoi consiglieri di maggioranza che gli stavano facendo questa lotta. Noi come opposizione siamo usciti dall’aula non perchè non volessimo avere una riduzione in favore dei cittadini tranesi, ma perchè non volevamo prestarci a questa faida interna. Noi volevamo la riduzione di 650 mila euro, il popolo l’aveva votata e quella doveva essere”.
Sono le dichiarazioni del segretario cittadino di Fratelli d’Italia rilasciate a Batmagazine al termine della conferenza stampa tenutasi presso la sede della Lega di Trani. Hanno partecipato i consiglieri di centrodestra Raimondo Lima di Fratelli d’Italia, Pasquale De Toma di Forza Italia ed Emanuele Tomasicchio. I segretari hanno parlato anche a nome di Antonio Florio, di Direzione Italia che non ha potuto partecipae alla conferenza.
Un centrodestra pronto ad organizzarsi per imporsi alle prossime amministrative.
In conferenza, invece, il segretario della Lega di Salvini, Gianni Biancofiore, ha chiesto le dimissioni del sindaco Bottaro.
Tomasicchio, infine, ha evidenziato alcune anomalie nell’applicazione del regolamento del consiglio comunale.

Il segretario di Fratelli d’Italia ha spiegato ai microfoni di Batmagazine la posizione del centrodestra in merito alla votazione dell’emendamento di riduzione dell’Irpef in consiglio comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend