breaking news

Andria – PD, Vurchio: “massima attenzione ai servizi per la collettività”

3 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Andria – PD, Vurchio: “massima attenzione ai servizi per la collettività”
Andria
0

Mantenere l’impegno sul fronte della tutela dei servizi fondamentali per la collettività.
È quanto chiede la segreteria cittadina del partito democratico all’indomani dell’arrivo del commissario prefettizio nel Comune di Andria- commenta Giovanni Vurchio segretario e consigliere comunale.
«Al commissario prefettizio diamo il nostro più sincero benvenuto nella nostra Città, gli auguriamo il nostro più sentito “buon lavoro” annunciando piena collaborazione– Dopo che il Consiglio comunale ha bocciato il bilancio e reso evidente le drammatiche situazioni debitorie dell’Ente, da sempre sostenuto dalle opposizioni, auspichiamo che il commissario possa prendere in considerazione le esigenze delle tante famiglie disagiate e degli anziani al fine di poter garantire loro le prestazioni sociali di cui hanno bisogno. Massima attenzione dunque alle attività sociali, assistenza alle fasce deboli della popolazione, ovviamente insieme alla cultura e all’istruzione, continua Giovanni Vurchio.

Quello che ci auguriamo è che si intraprenda la via di un forte dialogo tra tutte le parti in causa, poiché soltanto con la concertazione è possibile trovare soluzioni che siano utili per i cittadini, conclude Vurchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend