breaking news

Andria – La Tac funziona eccome!

11 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Andria – La Tac funziona eccome!
Andria
0

In un articolo comparso oggi su una testata giornalistica locale, viene riportata la lettera di un lettore che racconta di un guasto alla Tac dell’ospedale Bonomo di Andria e di un ritardo nelle dimissioni dovute allo stesso disservizio.

Abbiamo verificato quanto accaduto e abbiamo rilevato che la segnalazione di guasto alla Tac è stata inviata il giorno 29 maggio e che nella stessa giornata sono intervenuti i tecnici e hanno rimesso in funzione l’apparecchiatura – smentisce Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt davvero non comprendo come possano diffondersi notizie infondate e non verificate a fronte di un impegno costante da parte di tutto il personale, sia sanitario che tecnico e amministrativo”.

I guasti e i rallentamenti alle apparecchiature sono possibili, sono nell’ordine delle cose anche dato il loro continuo utilizzo – continua il Direttore Generale – e nella Asl Bt sulle grandi apparecchiature abbiamo in funzione un sistema di segnalazione immediata e di intervento altrettanto celere con il quale cerchiamo di limitare al minimo i disagi per i cittadini. In questo caso, come in tantissimi altri casi, addirittura la macchina è stata rimessa in funzione lo stesso giorno. Certo, per qualche ora sicuramente ci sarà stato disagio, ma stiamo parlando di ore e non certamente di giorni. Rispetto all’urgenza va poi precisato che vengono avviate immediate procedure di segnalazione a livello regionale e che quindi le eventuali urgenze vengono gestite da altri presidi per il tempo utile a rimettere in funzione le apparecchiature“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend