breaking news

Giorgia Meloni risponde a Vurchio (Pd Andria): “Ma quanto sono tristi e ipocriti?”

18 Giugno, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Giorgia Meloni risponde a Vurchio (Pd Andria): “Ma quanto sono tristi e ipocriti?”
Politica
0

Ormai è scontro aperto con tutti i presupposti di durare a lungo.

Un botta e risposta secco e rapido. Nelle ultime ore sta girando sul web il commento “maschilista” di Giovanni Vurchio, segretario del Partito Democratico di Andria, che scrivendo un proprio pensiero a corredo di una diretta Facebook della leader nazionale del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha scatenato sdegno e rabbia in molti.

Non si è fatta attendere la replica della Meloni che, giunta a conoscenza delle parole di Vurchio, ha risposto duramente con un post sul suo profilo social:
“Il signore che commenta così una mia diretta è il segretario cittadino e consigliere comunale del Pd ad Andria. Ecco a voi il famoso rispetto delle donne della sinistra, che poi usano “casalinga” come se fosse un’offesa. Ma quanto sono tristi e ipocriti?”, con tanto di faccina sorridente.

Nel frattempo anche il piddino andriese è corso ai ripari, cercando di rimediare alla sua “uscita infelice”.
“…chiedo pubblicamente scusa a tutte le donne comprese quelle che mi circondano anche perché ho, da sempre, considerato il loro ruolo fondamentale sia nella società che all’interno della famiglia. le donne sono protagoniste autorevoli e responsabili dello sviluppo sociale e mai, dico mai, avrei potuto offenderle, vanno sempre e comunque rispettate…”

Poi si rivolge direttamente alla leader romana: “…cara segretaria nazionale MELONI, è vero, ho fatto una “battuta offensiva” ma rivolta al solo personaggio politico racchiuso nella sua persona, perché quando sento parlare di “argomenti mediocri” dinanzi alle grandi difficoltà giornaliere delle imprese, dei lavoratori e delle famiglie è impossibile restare inermi…”
Alla fine si congeda così: “Al di là del personale pensiero politico, quando verrà ad Andria spero di salutarla di persona. Le auguro un buon lavoro per NOI Italiani.”

Il dado è tratto. In tanti sui social si sono schierati dalla parte di Giorgia Meloni, anche coloro non facenti parte del suo partito.
Innumerevoli invece i commenti contro Vurchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend