breaking news

Trani – L’Amministrazione comunale pratica il “muro di gomma” a danno dei cittadini.

20 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Trani – L’Amministrazione comunale pratica  il “muro di gomma” a danno dei cittadini.
Attualità
0

Lavorare sotto traccia non è possibile con questa amministrazione, infatti, mi trovo costretta a pubblicare un comunicato nella speranza, che venga tutelata l’incolumità dei cittadina, ma soprattutto, che venga rispettato questo diritto.
Dopo aver segnalato con Pec e con visite ai dirigenti competenti, la criticità del Cavalcaferrovia, che porta da via Istria a via delle Forze Armate, la situazione non è mutata. Tempo fa, infatti, ho posto all’attenzione il suddetto Cavalvaferrovia, che percorso da un muro, ormai, deteriorato dal tempo e che cade a pezzi lascia allo scoperto la struttura portante in ferro arrugginita e fracida. Inoltre si possono notare, anche, dei pezzi di pietra che staccandosi dal muro sono precipitati giù e precisamente in via Verdi e tutto questo è testimoniato da alcuni cittadini che nel tempo hanno avuto il coraggio di segnalare la cosa.

Un’altra vicenda purtroppo, riguarda via Verdi, dove il pericolo non si limita solo ai pezzi di muro che cadono dal Cavalcaferrovia, ma anche dal muro pericolante di una villa lasciata all’incuria dei proprietari ed in stato di abbandono, dove, sicuramente, la trentina di transenne messe a protezione, (soldi pubblici) non potranno evitare danni a chi si troverà a passare in caso il muro cedesse.
Ribadisco all’amministrazione che il silenzio assordante, proveniente dalle stanze del Comune, è il segnale chiaro e forte della vostra incapacità ad amministrare la città, dove è assente la volontà politica che avrebbe permesso di essere vicino ai nosri concittadini.
Rimaniamo in attesa della soluzione e non di un triste evento che si andrebbe ad aggiungere a quelli che ultimamente si stanno verificando a causa delle strade dissestate.

Anna Maria Barresi Consigliera e componente Ufficio di Presidenza. di “Italia in Comune”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend