breaking news

Trani – Occupata abusivamente la scuola Papa Giovanni. “La mia è troppo piccola”

8 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Occupata abusivamente la scuola Papa Giovanni. “La mia è troppo piccola”
Attualità
0

La casa che gli è stata assegnata, a suo dire, è troppo piccola (88 metri quadrati) e per questo avrebbe deciso di occupare, ieri mattina, la scuola Papa Giovanni XXII ubicata alla periferia nord della città e chiusa per pericolo di crollo dal 10 marzo scorso.

Un atto azzardato visto che con lui, all’interno della struttura, ci sono anche i suoi cinque figli, tutti minori, uno di loro affetto da disabilità.

L’uomo è gia noto alle forze dell’ordine, alla polizia locale e all’amministrazione comunale in quanto, in precedenza, aveva già occupato la casa di Giovanni Bovio e la casa del custode della scuola Giovanni Bovio.

Lo sgombero di quest’ultima è avvenuta lo scorso 22 maggio e nell’occasione i minori furono affidati al nonno materno. La famiglia ha occupato parte della struttura forzando il cancello che porta alla palestra.

Il capo famiglia è stato ricevuto più volte dal sindaco e dai rappresentanti dei servizi sociali per trovare insieme una soluzione. Ultimamente gli era stata assegnata una casa popolare, che lo stesso ritiene piccola per il suo nucleo familare composto da due adulti e cinque figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend