breaking news

Trani – Logos Festival: stasera al Parco S. Geffa spettacolo “La parola si fa danza”

27 Luglio, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Logos Festival: stasera al Parco S. Geffa spettacolo “La parola si fa danza”
Eventi
0

Il Logos Festival ha cominciato a farsi sentire e regalare le sue prime emozioni nell’ambito delle iniziative programmate in occasione dell’Estate a Trani 2019.
Nato dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e il Parco di S. Geffa Logos Festival rappresenta un nuovo esperimento, una provocazione che vuole porre al centro dell’attenzione la bellezza della “Parola” nelle sue tante declinazioni, dal teatro, alla musica, alla comicità, alla danza al gioco.
Nei primi tre appuntamenti realizzati la scorsa settimana tanti gli amici che hanno raggiunto la tranquillità della campagna tranese per giungere al Parco di S. Geffa.

Questa sera, sabato 27 luglio, alle ore 21 al Parco di Santa Geffa spettacolo “La parola si fa danza”, serata di danza ed espressività curata dal Meeting Dance Trani di Nico Carlucci.

Prosegue anche la rassegna cinematografica “P3 = Parole al cubo. Logos e Cinema d’autore”

Martedì 30 Luglio – “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)” di Woody Allen (1972);

Giovedì 8 Agosto – “Aprile” di Nanni Moretti (1998).

INGRESSO ORE 21.00
Le proiezioni si svolgeranno nel parco tra gli ulivi.
L’introduzione al film è a cura dell’Associazione La Caméra Stylo. Gli spettatori riceveranno in omaggio un sacchetto di pop corn prima della proiezione di ogni film.

Per informazioni e contatti chiamare: 392/8840561; 0883/506807; pagina facebook S.Geffa; Logos festival per la partecipazione agli eventi si consiglia la prenotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend