breaking news

Zapponeta – Grande successo per la 10^ edizione della Sagra del pesce

5 Agosto, 2019 | scritto da Nicola Liso

Non è stato semplice, per un paesino che vede tutto l’anno un numero di presenze che raggiunge massimo le 3400 unità, gestire una sagra di paese che ha visto oltre 6000 presenze nella sola serata di ieri, domenica 4 agosto 2019.

Davvero notevole è stato infatti il successo della decima edizione della Sagra del Pesce “Frosch e meng”, organizzata dai ragazzi della Pro Loco di Zapponeta con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Numerosi stand gastronomici in cui è stato possibile assaporare una ben assortita frittura di paranza e un ottimo primo di mare, il tutto contornato dal gruppo di canti e danze tradizionali “La Pacchianella”.

Il posto ideale insomma, per chi cerca la classica festa di paese.

Piccolo neo nell’organizzazione, le lunghe file d’attesa per poter mangiare, e l’impossibilità di trovare un tavolo disponibile per chi “non ha prenotato” mah…

Ovviamente il dato è molto trascurabile considerando l’altissimo flusso di gente e l’ottima qualità dei prodotti e verrà sicuramente migliorato dalla Proloco che ha raggiunto di sicuro uno splendido risultato, non solo per se stessa, ma soprattutto per i cittadini di Zapponeta.

Ai microfoni di Batmagazine la presidente della Pro Loco Zapponeta Dina Valentino e il sindaco Vincenzo D’Aloisio,

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend