breaking news

Bisceglie – Il Divinae Follie all’asta, si cerca acquirente

24 Settembre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Il Divinae Follie all’asta, si cerca acquirente
Attualità
0

Che fine ha fatto il Divinae Follie, la mitica e super gettonatissima discoteca pugliese da tempo ormai diventata un semplice ricordo?
Sembra ieri, per molti, quando il sabato sera l’appuntamento fisso era con la notte del Divinae Follie e i suoi ospiti illustri.
Oggi di tutto questo resta solo un ricordo. IlCentro Turistico Mastrogiacomo con la discoteca Divinae Follie è in mano al curatore fallimentare che, incaricato dal Tribunale di Trani, ha chiesto la pubblicazione sul portale aste giudiziarie della manifestazione d’interesse per l’intero complesso.

Sul portale www.astegiudiziarie.it il prezzo a base d’asta non è definito e la data di vendita non è indicata.
Parliamo di una superficie di 17.500 metri quadri dsituati in località Ponte Lama, a Bisceglie: pineta, parcheggio, verde e ristorante-pizzeria, attività ricettiva, sale di ricevimento, piscine e servizi annessi e discoteca.
La manifestazione d’interesse è stata pubblicata sul portale aste giudiziari il 30 luglio scorso indicando il termine di presentazione per le offerte in 30 giorni. I termini sono scaduti pertanto presto si sapranno notizie più certe sul futuro dell’ex Divinæ Follie.
Il Centro turistico Mastrogiacomo è all’asta dal 2012. Con un provvedimento datato 10 luglio 2019 la curatela fallimentare ha autorizzato la stipula un contratto di concessione in uso precario oneroso del compendio immobiliare dietro versamento di un importo di 72 mila euro oltre Iva all’anno, con vendita dei beni mobili inventariati al costo di 75 mila euro oltre Iva.
La durata massima del contratto di locazione sarebbe di due anni e in caso di aggiudicazione definitiva del complesso la struttura andrebbe liberarata “senza nulla poter eccepire e/o pretendere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend