breaking news

La Florigel Futsal Andria si è presentata alla città. FOTO e VIDEO

17 Settembre, 2019 | scritto da Alessandro Liso

Si scaldano i motori per un nuovo campionato avvincente ed emozionante.
Si tratta del massimo campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 che vedrà, per il quinto anno consecutivo, la presenza della Florigel Futsal Andria.

La presentazione ufficiale dell’intero organico è avvenuta presso la sala conferenze del “GeniusLoci”, nel cuore della città federiciana, in una cornice di pubblico d’eccezione. Una serata importante in cui sono stati illustrati gli obiettivi stagionali, quello più importante rimane arrivare nelle prime cinque posizioni per poter affrontare i play-off e cercare di effettuare il salto di qualità.

Anche quest’anno ampio spazio al settore giovanile, con l’iscrizione di una squadra ai campionati regionali under 21 e l’ampliamento e il rafforzamento dello staff tecnico e dirigenziale.
Novità della stagione 2019/2020, la collaborazione con l’Avis cittadina per le donazioni di sangue e per il sostegno sociale rivolto all’intero territorio.

Intanto sabato scorso, 14 settembre, nella gara d’esordio del nuovo campionato è riuscita a sbancare il “PalaPinto” di Mola di Bari.
2-8 il risultato finale per il sodalizio andriese che con una prestazione maiuscola ha battuto la squadra di casa del Just Mola, una delle candidate alla lotta play-off.

Un esordio da sogno per i ragazzi di mister Bizzoca che, dominando per larghi tratti il match e dimostrando già una buona condizione atletica nonostante i carichi di lavoro, incassano i primi tre punti della stagione. Sontuosa la prestazione di Magno autore di 6 reti, poi sono arrivati anche i sigilli di Calabrese e Somma.

Sabato prossimo nell’impianto di corso Germania ospiteranno l’Azzurri Conversano per la seconda giornata di campionato.

Una realtà che cresce e con sacrificio ed abnegazione sta raggiungendo importanti traguardi sportivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend