breaking news

Trani – Nasce l’Associazione Imprenditori Montericco. L’imput è dell’assessore Briguglio

7 Settembre, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Nasce l’Associazione Imprenditori Montericco. L’imput è dell’assessore Briguglio
Attualità
0

Nasce l’Associazione Imprenditori Montericco.
La costituzione è avvenuta su suggerimento dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Trani, Domenico Briguglio, al termine di un incontro.
Il nuovo organismo è così composto: dott. Raffaele Musicco (Associaziobe Dilettantistica Montericco); fratelli Lorenzo e Franco Lampidecchia (LOFRA marmi); Vito Pappalettera (Vip marmi); Lorenzo Lampidecchia (Ge.lo).
L’intento è quello di valorizzare l’area di Montericco, ad un chilometro da Trani in direzione andria, senza escludere le altre zone sia industriali sia artigianali esistenti sul territorio.
Tra le priorità della neonata associazione di imprenditori c’è la realizzazione di uno spazio fieristico proprio nella zona.

“Sono molto soddisfatto di questo incontro, dichiara l’assessore Domenico Briguglio. Sono certo che darà l’impulso giusto ad una fetta di economia che stenta a rilanciarsi. Il territorio necessità di strutture e servizi primari di cui molto spesso queste zone sono prive”.

Di qui l’intento dell’amministrazione comunale di raccogliere le esigenze degli Imprenditori e con loro trovare le giuste soluzioni ed eventuali progetti futuri.

“La nascita dell’Associazione Imprenditori Montericco” mi inorgoglisce, prosegue l’assessore Briguglio. Specie se ad associarsi sono vecchie e nuove generazioni. Solo insieme si cresce, il tempo degli individualismi non è piu concepibile in campo imprenditoriale”.

Della situazione relativa alla zona industriale se ne parla già da qualche mese. Infatti il sindaco Bottaro si sta confrontando con l’assessore al ramo Domenico Briguglio

“Seguirò personalmente e con grande attenzione l’evolversi e la crescita di questa importante associazione”.

Tutti gli imprenditori della zona industriale di Montericco sono invitati ad associarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend