breaking news

Arriva ad Andria uno spettacolo completamente inedito dell’Accademia Federiciana, a cura di Attilio Fontana

31 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione

Domenica 3 Novembre 2019 alle ore 18 e alle ore 21 presso l’auditorium “Mons. Di Donna” (Via Saliceti)  ad Andria andrà in scena C’E’ UN UOMO IN MEZZO AL MARE veniteci a salvare, un progetto dell’Accademia Musicale Federiciana che ha come protagonista IL MARE.

“Da sempre poeti, cantanti, scrittori si sono fatti ispirare dalla immensa distesa blu per poter “esprimere in arte” sentimenti ed emozioni che affiorano da questo incontro” dichiara in esclusiva ai nostri microfoni lo showman Attilio Fontana, qui nella speciale veste di regista.

In questa forma 20 attori e performer aprono le loro porte artistiche per poter raccontare il loro incontro con il Mare, attraverso storie simpatiche e profonde, attraverso canzoni da varietà e interventi musicali riflessivi.

Tanti spunti di riflessione per un grande show che trasporta l’ascoltatore nel mondo del divertimento ma anche in quello della bellezza marina e delle sue profondità.

Un progetto di produzione dell’Accademia Musicale Federiciana completamente inedito con la regia di Attilio Fontana e tutti gli arrangiamenti musicali realizzati da Maria Grazia Fontana (artisti di fama internazionale con stabile collaborazione con le reti Mediaset e RAI).

L’Accademia Musicale Federiciana ha al suo attivo altre tre produzioni: ARRIVA LU SAND’, IL VERSO DELLA VITA, UN SELFIE CON LUCIO, spettacoli inediti che vantano diverse repliche collaborando anche con il consorzio TEATRO PUBBLICO PUGLIESE.

Tutto esaurito per lo spettacolo delle 18, mentre ancora pochi biglietti rimasti per la replica delle ore 21 del 3 novembre 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend