breaking news

Barletta – Ecco perché si è dimesso l’assessore alla cultura Ciniero. Videointervista

3 Ottobre, 2019 | scritto da dora dibenedetto

Dopo qualche giorno dalle sue dimissioni “indotte” dai consiglieri comunali Luigi Dimonte e Antonello Damato nonché referenti della sua stessa lista civica “Iniziativa Democratica”, ai microfoni di Batmagazine interviene colui che sino a qualche giorno fa ricopriva la carica di assessore alla cultura del Comune di Barletta. 

A prendere il suo posto (come già anticipato), nonostante le polemiche scaturite sui social e non solo, la dottoressa Graziana Carbone (cognata di Dimonte e maestra di ballo). 

Jova Beach Party e la recente rievocazione del certame della Disfida di Barletta sono stati i “cavalli di battaglia” dell’assessorato (durato piu di un anno) alla cultura gestito da Ciniero. 

Qualche analogia con l’ex assessora Enza Dimaggio (con delega alle Politiche istituzionali, per l’Istruzione, i Giovani e lo Sport) della giunta Cascella, anche lei indotta alle dimissioni dopo qualche mese dal suo insediamento?

Cosa si sente di dire a colei che oggi pomeriggio, con molta probabilità, in consiglio comunale sarà presentata come sua sostituta tra le fila della giunta? 

Intanto si vocifera  anche l’eliminazione delle assessore Lucia Ricatti (Manutenzioni urbane) e Annamaria Lacerenza (Politiche sociali). 

Piuttosto, potrebbe eventualmente essere già nell’aria un rimpasto totale della giunta Cannito. 

Buona visione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend