breaking news

Trani – Atti vandalici al Liceo scientifico, studenti: “simili episodi non interromperanno il percorso di

29 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Atti vandalici al Liceo scientifico, studenti: “simili episodi non interromperanno il percorso di
Attualità
0

In merito all’atto vandalico subito dal Liceo Scientifico Vecchi di Trani, constatato all’apertura della Scuola nella prima mattinata di ieri 28 ottobre 2019, l’intera Comunità scolastica dell’Istituto esprime una ferma condanna per l’accaduto in ragione della grave violazione consumata a cura di ignoti ai danni di un’Istituzione scolastica, radicata nel territorio e volta ad assicurare un servizio di qualità.
Il Dirigente Scolastica, prof.ssa Angela Tannoia, ha tempestivamente comunicato agli organi competenti l’accaduto come la prassi richiede; ha consultato, altresì, il RSPP nonchè RLS di Istituto. Sono stati informati, pertanto, la Provincia BAT, il Sindaco della città di Trani che ha disposto immediatamente l’intervento dell’AMIU a supporto delle operazioni di ripristino degli spazi didattici interessati. Gli Enti preposti hanno, inoltre, assicurato il pronto intervento con la normalizzazione di tutte le condizioni per la fruibilità in sicurezza degli spazi dell’Istituto per gli studenti e il personale scolastico.
Episodi di tal natura non possono assolutamente interrompere il percorso di CITTADINANZA ATTIVA E LEGALITÀ intrapreso, da molti anni a questa parte, dal Vecchi, che ha sostanziato tutta la sua offerta formativa su tale principio.

LA COMUNITA’ SCOLASTICA DEL LICEO V. VECCHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend