breaking news

Apuliae suite: Oggi a Castel del Monte il progetto discografico di Fasciano e Tarantino, sostenuto da Puglia Sounds

3 Novembre, 2019 | scritto da Redazione
Apuliae suite: Oggi a Castel del Monte il progetto discografico di Fasciano e Tarantino, sostenuto da Puglia Sounds
Andria
0

Andria – Arriva oggi, domenica 3 novembre, presso la suggestiva location di Castel del Monte alle ore 18.30, il tour di Apuliae Suite.

Un luogo completamente in linea con l’ascolto di questo progetto discografico inedito, per pianoforte e violoncello, tra i vincitori del bando Puglia Sounds Record 2019, che propone un percorso di ascolto emozionante e introspettivo attraverso composizioni ispirate ai paesaggi e alla storia della Puglia, con un sound moderno.

Dopo la prima delle date lucane, il progetto degli artisti Roberto Fasciano (pianoforte) e Luciano Tarantino (violoncello), ritorna quindi nella loro Puglia, terra che ha visto nascere questo sodalizio artistico e da cui i due apprezzati professionisti girano il mondo con la loro musica.
Il progetto discografico Apuliae Suite, composto da Fasciano, è nato per merito della programmazione regionale di Puglia Sounds Record e vedrà altri appuntamenti dal vivo tra Puglia e Basilicata, prima di concludersi il 28 novembre presso il Castello Svevo di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend