breaking news

La solidarietà non si ferma: la Misericordia di Andria riceve prelibati doni dalla Pescheria “Santa Lucia”

16 Marzo, 2020 | scritto da Alessandro Liso
La solidarietà non si ferma: la Misericordia di Andria riceve prelibati doni dalla Pescheria “Santa Lucia”
Andria
0

La ricchezza d’animo e la generosità vanno oltre il becero materialismo. Ad Andria questo lo sanno bene.

Negli ultimi giorni, soprattutto nella città federiciana, si stanno susseguendo attestati di solidarietà nei confronti di coloro che si stanno adoperando per la salute ed il bene comune.
L’ultimo in ordine di data è stato compiuto dalla Pescheria “Santa Lucia” che, per dimostrare tutta la sua gratitudine e riconoscenza, ha donato dei pacchi contenenti pesce fresco agli operatori sanitari e ai volontari della Confraternita Misericordia di Andria.

Un gesto straordinario e meritevole “raccontato” anche sul profilo Facebook dell’associazione andriese di volontariato:
“Una di quelle cose che non ti aspetti ma che riempie di orgoglio e forza. Una telefonata stamattina (ieri, ndr) al nostro centralino per ringraziarci del lavoro svolto e per consegnarci un piccolo regalo da condividere”.

“La Pescheria Santa Lucia – continua la nota – ha voluto così fare un gesto concreto come ringraziamento al lavoro incessante di questi giorni degli operatori sanitari impegnati nell’emergenza urgenza del 118 ad Andria e dei volontari della Misericordia impegnati nei moltissimi servizi di assistenza. Un gesto bellissimo per cui non possiamo che ringraziare la Pescheria Santa Lucia di Andria ed approfittare per ringraziare tutti coloro i quali continuano senza sosta nel loro lavoro. Grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend