breaking news

14 Aprile, 2020 | scritto da Redazione
Attualità
0

L’emergenza Coronavirus sta creando una rilevante #emergenza sociale.
Per questo, con la Protezione Civile, abbiamo creato sin da subito una straordinaria #rete fatta di #volontari che ogni giorno si prodigano per #sostenere chi ne ha necessità con diversi servizi e grazie alla #generosità di tanti cittadini.
A darne notizia è il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Il nuovo sito web raccoglie tutti i servizi messi in campo dal Comune a #supporto della cittadinanza e soprattutto delle persone più fragili ma è anche un punto di #riferimento per chi vuole donarsi e donare, mettendosi al #servizio della Comunità.

Il sito è stato creato grazie alla collaborazione volontaria di due professionisti biscegliesi: lo sviluppatore web Giuseppe Mastrodonato (NoCode/Digithon) che ne ha curato la realizzazione e il graphic designer Mauro Di Leo (NoLogo) che ha ideato l’immagine coordinata del progetto solidale.

In questo periodo complesso attraverso la #collaborazione tra #pubblico e #privato stiamo assistendo centinaia di persone che chiedono aiuto. Sta emergendo un grande #senso di #comunità, stiamo dimostrando di essere un popolo che nelle difficoltà sa unirsi con generosità.

Da oggi sia chi ha bisogno di aiuto, sia chi vuole aiutarci ad aiutare può far riferimento al sito

www.biscegliesolidale.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend