breaking news

Andria – Sanificazione del territorio, stanotte eseguito un altro intervento della ditta Sangalli

20 Aprile, 2020 | scritto da Redazione
Andria – Sanificazione del territorio, stanotte eseguito un altro intervento della ditta Sangalli
Ambiente
0

Impresa Sangalli Giancarlo & C. comunica che nelle giornate da lunedì 20 aprile a mercoledì 22 aprile 2020, a partire dalle ore 2:00, si eseguirà un ulteriore intervento di sanificazione, disinfezione ed igienizzazione del territorio per la Città di Andria e frazione di Montegrosso.

Gli interventi di sanificazione avverranno con l’utilizzo di autospazzatrici combinate dotate di barra posteriore, con autista ed operatore e autocarro lavastrade dotato di barra per nebulizzare apposita soluzione e lancia per pulizia marciapiedi ed arredo urbano. Verrà inoltre impiegato un prodotto sanificante ad ampio spettro.

Continua il servizio di sanificazione richiesto dalle Amministrazioni Comunali da noi servite – dichiara Alfredo Robledo, Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C – La priorità è sempre più la tutela della salute dei nostri cittadini e contiamo, con questo lavoro, di fornire il nostro apporto anche e soprattutto in vista della ripresa delle attività secondo le indicazioni che verranno dalle Autorità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend