breaking news

Coronavirus, il Tarallificio “Ester” di Barletta dona 4000 euro, taralli e farina all’Asl Bt. FOTO

10 Aprile, 2020 | scritto da Alessandro Liso
Coronavirus, il Tarallificio “Ester” di Barletta dona 4000 euro, taralli e farina all’Asl Bt. FOTO
Attualità
0

Una piccola realtà ma un grande gesto.

Il Tarallificio Ester di Barletta, sito in via degli Artigiani, ha deciso di donare 4000 euro all’Asl Bt per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Il denaro stanziato verrà utilizzato per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali quali mascherine, guanti e camici, nonché per comprare farmaci antivirali.
“Sappiamo benissimo che la cifra non è molto elevata – scrive l’azienda in una nota ufficiale – ma siamo sicuri che questo gesto possa essere di sollievo per i pazienti e per gli operatori sanitari che stanno lottando senza sosta per sconfiggere il virus”.

La generosità non si ferma qui: “Abbiamo anche deciso di donare alla rete di volontariato Covid-19 di Barletta 80 chili di taralli e 150 chili di farina per far fronte all’emergenza economica che sta affliggendo i nostri concittadini. Ci auguriamo che la nostra iniziativa possa – è l’auspicio – fare da traino per gli altri imprenditori locali, affinché donino alla comunità quanto nelle loro possibilità. Ogni piccolo gesto può essere di importanza vitale in questo momento e con la consapevolezza che torneremo ad essere più forti di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend