breaking news

Forza Italia Spinazzola, costituito il direttivo cittadino

18 Giugno, 2020 | scritto da Redazione
Forza Italia Spinazzola, costituito il direttivo cittadino
Politica
0

Il segretario cittadino di Forza Italia di Spinazzola, l’avv. Pasquale Di Noia, dopo una proficua e partecipata riunione tenutasi nel pomeriggio di sabato, 13 giugno, ha nominato il direttivo cittadino del Partito in linea con quanto sta avvenendo in tutte le altre realtà della provincia BAT.

L’Esecutivo cittadino è composto da Enza Scarpa (vice segretario, con delega al rapporto con le Associazioni), Luigi Colaianni (responsabile Enti Locali e settore Agricoltura), Erasmo De Marinis (responsabile Tesseramento), Nicola Lovaglio (responsabile dell’Organizzazione e Comunicazione), Gennaro Martino (segretario Forza Italia Giovani) e Marialuigia Monopoli (coordinatrice Azzurro Donna) .

Nell’ottica della crescita, dell’ampliamento ma soprattutto del rinnovamento del gruppo FORZA ITALIA SPINAZZOLA, si è voluta dare ancor più importanza a quelli che sono i volti femminili e giovanili del Partito, consapevoli dell’importanza che ricoprono oggigiorno i loro ruoli in politica e del valore aggiunto che possono fornire nella disamina delle problematiche e nella soluzione dei problemi concreti.
Tutto il direttivo Forza Italia di Spinazzola, sente di dover esprimere i propri ringraziamenti per la fiducia riposta, al Commissario Provinciale dr. Luigi De Mucci.

Il direttivo cittadino, oltre ai temi dell’agricoltura, della sanità e delle infrastrutture, settori di maggior interesse per il territorio, si propone di ampliare la propria proposta programmatica a tutti quei punti che di volta in volta verranno affrontati nei convegni e negli incontri che si organizzeranno per confrontarsi con i cittadini e con le varie associazioni di categoria. Con questi propositi, e con una squadra destinata a crescere sempre più, si affronteranno i futuri appuntamenti elettorali.
L’attività politica della segreteria sarà accompagnata dalla competenza e la passione di tanti altri aderenti, espressione del mondo imprenditoriale, delle professioni, del lavoro, della società civile, così come dall’esperienza di ex amministratori e già consiglieri comunali della città di Spinazzola.

“Un ringraziamento particolare va al Sen. Dario Damiani, vice Coordinatore Regionale, che ha certamente condiviso e sostenuto la scelta dei componenti del neo direttivo spinazzolese” – dichiara Di Noia.
“Il nostro augurio è quello di riuscire a coinvolgere tutti i simpatizzanti ed i militanti, nonché tutti coloro che vorranno partecipare, per implementare i momenti di scambio culturale, di idee e prospettive per una crescita sana del nostro Territorio e del nostro Partito.

Viene avanti così l’idea della sfida, dell’impegno cioè a far emergere e prevalere le idee migliori, le sensibilità più acute, la politica più aperta, coinvolgente ed umana, ma anche più responsabile e lungimirante il tutto per rendere la comunità più viva e protesa a creare spazi ed occasioni per continuare a ragionare ed inventare qualcosa di nuovo.
C’è quindi il futuro da costruire ed ora abbiamo gettato le fondamenta per la realizzazione a livello locale di una società migliore dal punto di vista economico, sociale e culturale” – conclude il segretario cittadino di Forza Italia di Spinazzola, l’avv. Pasquale Di Noia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend