Home Speciale Elezioni Elezioni Regionali Forza Italia – L’andriese Antonio Nespoli si candida per le regionali

Forza Italia – L’andriese Antonio Nespoli si candida per le regionali

L'ex consigliere comunale e assessore alla cultura andriese scelto all'unanimità a sostesgno della candidatura di Raffaele Fitto alla Regione

0

Nella giornata di ieri si sono riuniti i candidati e i sostenitori della lista di FI Andria alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito azzurro.

“Dopo un’ampia valutazione – leggiamo in una nota del coordinamento provinciale – si è ritenuto individuare nell’avvocato Antonio Nespoli il candidato di FI alla prossime elezioni regionali 2020, in rappresentanza della città federiciana.
L’avv. Nespoli negli anni ha maturato una valida esperienza sia politica che amministrativa, rivestendo il ruolo di Assessore e consigliere comunale della Città di Andria.
Tale decisione è stata deliberata alla unanimità dal rinnovato gruppo dei candidati di FI Andria e fortemente voluta anche dal vice commissario regionale sen. Dario Damiani e dal Coordinatore provinciale Luigi De Mucci.
Grazie alla spinta propulsiva di queste candidature di importante profilo, la nostra Regione con il candidato Presidente FITTO ha l’obbligo di archiviare il malgoverno della sinistra di Emiliano che ha portato la nostra Regione a diventare fanalino di coda delle regioni italiane con politiche sciagurate e fallimentari in campo agricolo, sanitario ed occupazionale con tanti giovani pugliesi costretti a lasciare la loro terra per trovare il giusto riconoscimento alle loro capacità.”

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version