Home Attualità Andria – Scritte oltraggiose sotto l’abitazione di Nino Marmo: sgradevole gesto odioso

Andria – Scritte oltraggiose sotto l’abitazione di Nino Marmo: sgradevole gesto odioso

Biasimo delle liste civiche a sostegno di Nino Marmo Sindaco - Andria Nuova, Movimento Pugliese, Assemblee Popolari, Cambiamo Insieme, La Torre

0

Biasimo delle liste civiche a sostegno di Nino Marmo Sindaco – Andria Nuova, Movimento Pugliese, Assemblee Popolari, Cambiamo Insieme, La Torre – per le scritte oltraggiose apparse sull’asfalto nei pressi dell’abitazione di Nino Marmo, candidato alla carica di Sindaco della città di Andria.

“Un gesto odioso e sgradevole che inquina pesantemente il clima della competizione elettorale. L’auspicio è che non si verifichino più e che siano individuati al più presto questi haters per essere assicurati alla giustizia. Nell’esprimere la nostra solidarietà a Nino Marmo, ne raccogliamo l’appello a confrontarsi seriamente e con lealtà sulle proposte e sui progetti per la Città e per gli Andriesi.

Ricordiamo, infine, che nel luogo dove sono apparse le scritte offensive, oltre a Nino Marmo, abitano anche altri Cittadini la cui serenità viene compromessa insieme con la tranquilla vita quotidiana. Continueremo con determinazione a condurre la nostra campagna elettorale informando gli elettori sui nostri programmi nel segno della correttezza“.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version