Home Sport Calcio Il calcio dilettantistico piange il bomber Rocco Augelli

Il calcio dilettantistico piange il bomber Rocco Augelli

Il bomber ex Vigor Trani è morto dopo aver lottato contro una malattia rara

0

Non ce l’ha fatta bomber Rocco Augelli a sconfiggere la malattia. L’ex calciatore e ora allenatore in seconda dell’Asd San Marco Fg e negli anni anche con la maglia della Vigor TRANI si è spento questa notte alle ore 2,12 dopo aver combattuto per due anni contro un tumore cerebrale pediatrico rarissimo. La speranza, l’ultima, è stato il viaggio in Germania per una nuova terapia. Una speranza costosa e che grazie all’appello a donare della sua fidanzata Carmela, il bomber ha provato purtroppo inutilmente.
Rocco Augelli, 35 anni, lascia la sua famiglia, i genitori, il fratello gemello Paolo che con lui condivideva i campi di calcio e la sua fidanzata di sempre Carmela.
I funerali si terranno domani, domenica 20 settembre alle ore 15,30 nel santuario Santa Maria delle Grazie di San Giovanni Rotondo.
Sarà presente il presidente regionale della Figc Puglia e del Settore Nazionale giovanile, Vito Tisci, e
molte delegazioni di squadre pugliesi, in particolare San Marco, San Severo, Vieste e Manfredonia che non giocheranno le loro partite di Coppa Italia di Eccellenza pugliese valide per l’andata della prima fase

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version