Home BAT Bat – Vaccino Covid, parte oggi la campagna vaccinale nella sesta provincia

Bat – Vaccino Covid, parte oggi la campagna vaccinale nella sesta provincia

I primi ad essere vaccinati saranno gli operatori sanitari dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell'Opera Don Uva di Bisceglie

0
Your browser does not support the video tag. https://www.batmagazine.it/notizie/wp-content/uploads/2020/12/Video-arrivo-vaccini-.mp4

Nel primo pomeriggio di ieri, 30 dicembre, sono state consegnate 2 confezioni di vaccino per il Covid alla Asl Bt: i flaconi sono stati conservati presso l’Unità operativa di Medicina Trasfusionale in un frigorifero dedicato e che raggiunge una temperatura di -80 gradi.

Già da stamane sarà avviata la campagna di vaccinazione sugli operatori sanitari dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell’Opera Don Uva di Bisceglie.

Prima dell’utilizzo i flaconi saranno portati a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi per poter essere correttamente somministrati. La vaccinazione prevede un secondo richiamo da effettuare entro 21 giorni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version