Home Bisceglie Bisceglie – Da Baywatch e Sfiziomania doni e giocattoli a bambini e...

Bisceglie – Da Baywatch e Sfiziomania doni e giocattoli a bambini e ragazzi di Villa Giulia

Un gesto semplice e concreto per festeggiare l’Epifania

0

L’Associazione Baywatch e Sfiziomania di Bisceglie hanno consegnato doni e giocattoli ai bambini e ai ragazzi di Villa Giulia per il giorno della Befana.

Continua così l’impegno sociale dell’Associazione biscegliese e dell’imprenditore Domenico Di Corrado che da anni sostengono con gesti semplici e concreti tante realtà del territorio.

“In questo periodo così difficile – racconta il presidente dell’ASD Baywatch Mimmo Rubini – abbiamo voluto mantenere alta l’attenzione della nostra associazione al sociale. E non potevamo che pensare ai piccoli del centro diurno di Villa Giulia, bambini e ragazzi che in estate accogliamo in spiaggia per alcune giornate di gioco e svago in sicurezza”.

“Questo piccolo gesto è un modo per esprimere il nostro grazie a suor Paola e alla comunità delle suore di Villa Giulia per il loro impegno continuo e quotidiano a favore dei bambini e dei ragazzi della nostra città. Come imprenditore cerco di fare la mia parte, per quanto possibile. Collaboriamo da tempo con gli amici dell’Associazione Baywatch e negli anni abbiamo dotato le spiagge della nostra Bisceglie di un defibrillatore e di un gommone di salvataggio”, le parole di Domenico Di Corrado, titolare di Sfiziomania.

Presente alla consegna anche il consigliere comunale Piero Innocenti, fondatore e da sempre sostenitore dell’ASD Baywatch. “È bello vedere come le associazioni e gli imprenditori del territorio siano vicini a realtà belle come Villa Giulia. E non solo nel periodo natalizio. Solo due esempi degli ultimi mesi: l’impegno della Baywatch per l’accesso in acqua delle persone disabili e il dono di migliaia di pannolini per bambini da parte di Sfiziomania alla Croce Rossa Italiana durante il lockdown di aprile”, sottolinea Innocenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version