Home Politica Addio D’Ambrosio al M5S, Di Bari: “Notizia appresa da Facebook, nonostante i...

Addio D’Ambrosio al M5S, Di Bari: “Notizia appresa da Facebook, nonostante i rapporti umani”

Nota della capogruppo regionale del M5S, Grazia Di Bari, insieme ai consiglieri comunali del M5S di Andria, Michele e Vincenzo Coratella

0

Nota della capogruppo regionale del M5S, Grazia Di Bari, insieme ai consiglieri comunali del M5S di Andria, Michele e Vincenzo Coratella, sull’addio al Movimento 5 Stelle del deputato Giuseppe D’Ambrosio.

“L’addio al Movimento 5 Stelle di Giuseppe D’Ambrosio ci addolora, ma non ci sorprende, soprattutto per le motivazioni arrivate. Le abbiamo apprese da Facebook, al pari di tutti gli altri, nonostante i rapporti umani e le tre campagne elettorali vissute insieme.

Nel suo messaggio è assente un pensiero a chi in questo momento rappresenta il Movimento 5 Stelle a livello locale e regionale. Sono stati dimenticati gli stessi compagni di viaggio di lungo corso che lo hanno difeso sempre. Pazienza. Non ci affiancheremo a chi lo sta criticando per le mancate dimissioni, o per il ritiro da un progetto politico che vede in Parlamento, al Governo, in Regione Puglia e nel Consiglio comunale una rappresentanza autorevole del Movimento 5 Stelle.

Prendiamo le distanze da chi ironizza sulle restituzioni ferme ad aprile 2020 e condanniamo fermamente chi vuole colpire sul personale Giuseppe per colpire il parlamentare del Movimento 5 Stelle. Sì, perché quel seggio è del Movimento 5 Stelle. In tutti questi anni c’è stato un gruppo che ha lavorato per rappresentare i cittadini in ogni consesso.

Un gruppo che Giuseppe D’Ambrosio non riconosce, come se il Movimento 5 Stelle ad Andria fosse una sua proprietà personale, mentre il Movimento 5 Stelle di Andria è presente, vigile e attivo e lo abbiamo dimostrato con gli ultimi incontri e le ultime iniziative politiche intraprese.

Può contare su una rappresentanza consiliare coraggiosa, competente e combattiva sia a livello comunale, dove stiamo portando avanti le battaglie per cui ci siamo presentati, che regionale dove sono l’unica eletta di Andria nell’intero Consiglio. Continueremo a parlare di temi e non di persone, anche quando sono le persone ad offenderci. I cittadini ci hanno scelto per costruire politica, non per demolire”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version