Home Bisceglie Linea verde Life registra una puntata a Bisceglie: ampio spazio all’azienda Mastrototaro...

Linea verde Life registra una puntata a Bisceglie: ampio spazio all’azienda Mastrototaro Food

Nella mattina di martedì 16 marzo la troupe Rai è stata accompagnata da Mauro Mastrototaro, amministratore dell’azienda biscegliese, in un viaggio alla scoperta del carciofo, tra i prodotti di punta

0

Linea Verde Life, il programma di Rai Uno che ogni sabato racconta le eccellenze del territorio italiano e affronta il tema della sostenibilità, registra una puntata a Bisceglie con un ampio focus sull’azienda agroalimentare Mastrototaro Food che andrà in onda a metà aprile.

Nella mattina di martedì 16 marzo la troupe Rai è stata accompagnata da Mauro Mastrototaro, amministratore dell’azienda biscegliese, in un viaggio alla scoperta del carciofo, tra i prodotti di punta della Mastrototaro Food, da sempre impegnata nella trasformazione di prodotti di qualità a Km zero.

Prima nell’agro di Bisceglie, che grazie alla strategica collocazione geografica sul mare beneficia della sua influenza che rende i raccolti di frutta e verdura precoci e rigogliosi e poi nell’azienda Mastrototaro Food per seguire le varie fasi di pulitura, trasformazione e invasettamento.

Mastrototaro Food si occupa di produrre e esportare il sapore autentico della Puglia, la Puglia degli assolati campi dove l’aria è pura e la terra, curata ad arte, regala magnifiche creazioni che con sapienza vengono trasformate in deliziose leccornie. In questo è specializzato il marchio Mastrototaro Food, riconosciuto in ambito nazionale ed internazionale per serietà e professionalità.

Il segreto è saper essere artigiani della bontà, curando in casa tutte le fasi della filiera. Solo così, conoscendo tutti i prodotti dalla semina all’invasettamento, si può raggiungere l’eccellenza. E la famiglia Mastrototaro, sull’eccellenza, ha costruito la sua storia.
Ulteriori informazioni mastrototarofood.org

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version