Home Andria Andria – “Abbandonati e uccisi dallo Stato”: il grido di protesta dei...

Andria – “Abbandonati e uccisi dallo Stato”: il grido di protesta dei commercianti andriesi

Ristorazione, spettacolo, cultura, sport, turismo, negozi di calzature e abbigliamento: tutti uniti contro le misure restrittive imposte dal Governo Draghi

0

Ristorazione, spettacolo, cultura, sport, turismo, negozi di calzature e abbigliamento: tutti uniti contro le misure restrittive imposte dal Governo Draghi e che riguardano la chiusura delle attività ritenute non essenziali dal Dpcm in vigore.

Questo pomeriggio, venerdì 26 marzo, tantissimi foglietti bianchi hanno tappezzato l’esterno di tutti i negozi e le attività commerciali andriesi.
Una scritta in nero, eloquente e chiara: “Abbandonati e uccisi dallo Stato” con un hashtag che esprime tutta la disperazione di settori messi letteralmente in ginocchio: #capriespiatori.

Dal centro in via Firenze, via Napoli, via Garibaldi, per arrivare anche in periferia, in via Vecchia Barletta, moltissimi sono i titolari delle attività pubbliche andriesi che hanno aderito alla protesta pacifica nei confronti di provvedimenti che, a quanto pare, hanno messo letteralmente in ginocchio settori vitali dell’economia nostrana.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version