Home Trani Parte da Trani la nuova sfida di Tony Lofoco, consulente d’immagine per...

Parte da Trani la nuova sfida di Tony Lofoco, consulente d’immagine per Privé

Prossima apertura Privé in via G. Bovio

0

Parte da Trani la nuova sfida del consulente di immagine Tony Lofoco.

Il suo è un modo diverso di intendere e concepire l’arte, perché di arte dei capelli stiamo parlando.
Le immagini che scorrono nel video raccontano la vita professionale di Tony Lofoco.
Una passione diventata un mestiere grazie soprattutto ad un esempio di vita, suo zio, Mimì Colonna, noto parrucchiere di Bari, famoso per aver collaborato con grandi artisti nazionali.
Oggi Tony Lofoco ha deciso di portare a Trani la sua arte e di farla conoscere al territorio della provincia BAT.

Una sfida, resa possibile anche grazie alla professionalità della Confesercenti Provinciale BAT, del suo direttore, Mario Landriscina, che ha provveduto al disbrigo delle pratiche burocratiche per la prossima apertura del salone, Privé, situato in via G. Bovio a Trani, e per aver incoraggiato il team di Tony Lofoco, con Antonella, Lia e Francesco, a scegliere la città di Trani come punto di partenza di una nuova impresa in un periodo certo non facile dovuto al covid.

Privé è una nuova realtà che si avvale della partnership di Wella, leader nel settore della cosmetica, in particolare per la qualità e la ricercatezza dei prodotti per la cura dei capelli, e di Welonda leader nel settore dell’arredamento di interni per parrucchieri che ha curato l’allestimento del salone Privé di Trani.
Una sfida non semplice, una nuova scommessa, del resto un artista altro non è che un ricercatore di bellezza, un consulente di immagine.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version