Home Andria Andria – Ricevuti a Palazzo di Città i due agenti di Polizia...

Andria – Ricevuti a Palazzo di Città i due agenti di Polizia che salvarono un anziano dall’annegamento

A salvare l'81enne caduto nel pozzo di un'abitazione in via Federico Carafa, nei pressi di via SS. Salvatore, sono stati il Sovrintendente Sebastiano Scarcelli e l'Assistente capo Pietro Riefolo

0

Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ed il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, hanno ricevuto ieri, nella Sala Giunta, i componenti dell’equipaggio della volante del 113 che, il 4 settembre scorso, intervennero salvando un anziano da un probabile annegamento in un pozzo.

A salvare l’81enne caduto nel pozzo di un’abitazione in via Federico Carafa, nei pressi di via SS. Salvatore, sono stati il Sovrintendente Sebastiano Scarcelli e l’Assistente capo Pietro Riefolo.

I due, insieme al Dirigente dell’UPGSP della Questura di Andria, il Commissario Capo dott. Bruno Napoletano, sono stati ricevuti a Palazzo di Città dove il Sindaco e il Presidente del CC, che aveva scritto al Questore di Andria per segnalare la volontà di ringraziare ufficialmente i due agenti, hanno sottolineato il coraggio e la prontezza di intervento dei due agenti che rischiarono la loro incolumità.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version