Home Margherita di Savoia Margherita – Giro di vite dei Carabinieri: controllate 38 persone e 16...

Margherita – Giro di vite dei Carabinieri: controllate 38 persone e 16 veicoli

Sono state altresì effettuate 8 perquisizioni ed elevate 3 contravvenzioni al Cds, di cui due art. 172 ed un art. 148. Controllata anche una sala giochi

0

Controlli a tappeto nella città di Margherita di Savoia da parte dei Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della S.I.O. dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Barletta, Andria, Trani.

Durante il servizio, sono state controllate 38 persone, 16 veicoli; sono state altresì effettuate 8 perquisizioni ed elevate 3 contravvenzioni al Cds, di cui due art. 172 ed un art. 148. Controllata anche una sala giochi.

I militari dell’Arma hanno inoltre controllato le zone: Piazza Zingarelli, via Turati cimitero vecchio, Piazza della Chiesa, lungomare Vespucci e Cristoforo Colombo, Citta giardino e Isola verde.

L’attività di controllo dell’Arma, di concerto con le varie articolazioni di supporto, continuerà nelle prossime settimane con cadenza regolare.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version