Home Andria Andria – Casting nella “Casa di Babbo Natale” per girare spot natalizi

Andria – Casting nella “Casa di Babbo Natale” per girare spot natalizi

Il nuovo progetto è rivolto ai bambini, ambosessi, di età compresa tra i 4 e i 7 anni. Per poter aderire, i genitori dovranno inviare un video simpatico, dalla durata di circa 15 secondi, che ritrae il proprio bambino/a vestito/a da elfo

0

Prosegue alacremente l’allestimento della Casa di Babbo Natale, ad Andria, ideato ed organizzato dall’art director management Sabino Matera. Un lungo ed impegnativo lavoro messo in campo, anche quest’anno, con professionalità dall’organizzatore nell’antica masseria ottocentesca Lombardi, situato alle porte della città federiciana, in via Antonio Da Villa.

La dimora comprende ambienti curati e impreziositi da un design antiquato, il quale infonderà quell’atmosfera intima che si crea nei giorni natalizi. Giocattoli, orsacchiotti, soldati schiaccianoci giganti, sacchi aperti con tanti pacchi colorati che fuoriescono dal bordo saranno gli elementi caratterizzanti. E poi il camino con accanto l’albero addobbato, e il trono dove siede il nostro Babbo Natale!

Già, perché all’interno della casa, i visitatori saranno accolti da veri e propri elfi e da un Babbo Natale in carne ed ossa, dall’aspetto paffuto e allegro come il Santa Claus di racconti e pellicole cinematografiche, pronti a catapultarvi nel mondo di Natale!

Il nostro Santa Claus, inoltre, riceverà letterine dai bambini, ansiosi di chiedere e ricevere il loro regalo preferito. Le letterine potranno scriverle da soli anche nella casa stessa di Babbo Natale. E poi ci saranno le foto e i selfie, che le mamme e i bambini potranno fare con il babbo Natale vero. Insomma una dimora di Babbo Natale degna della miglior pellicola natalizia. Ma non finisce qui!

L’art director Sabino Matera lancia un nuovo progetto rivolto ai bambini, ambosessi, di età compresa tra i 4 e i 7 anni, ovvero quello di avviare un divertente casting per spot natalizi da girare interamente all’interno della Casa di Babbo Natale. Per poter aderire a tale iniziativa, i genitori dovranno inviare un video simpatico, dalla durata di circa 15 secondi, che ritrae il proprio bambino/a vestito/a da elfo. Il piccolo candidato dovrà essere spigliato e divertente.

Chi girerà il miglior video verrà direttamente contattato dall’art director Sabino Matera. Gli spot verranno poi pubblicati su tutti i canali social dell’evento natalizio.
Gli interessati a partecipare al casting possono inviare il proprio video alla seguente e-mail:
lacasadibabbonataleandria@gmail.com, specificando il proprio nome e cognome e lasciando un proprio recapito telefonico.

Per riscoprire lo spirito originario del Natale sarà possibile recarsi alla Casa di Babbo Natale nei seguenti giorni:
Il 27 novembre alle ore 16:30 e con apertura alle ore 17:00 inaugurazione della Casa di Babbo Natale. Il babbo più amato dai bambini prenderà il suo posto sul trono, pronto ad accogliervi nella sua dimora.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:30. Sabato dalle ore 17:00 alle ore 22:30 e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 22:30;
La Vigilia di Natale orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 19:30;
Natale e Santo Stefano dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:30 . 31 dicembre chiuso;
1° gennaio dalle ore 17:00 alle ore 21:30;
6 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:30.

L’evento vede anche la collaborazione degli operatori del movimento giovanile della Misericordia, “Gemme”.
Aggiornamenti sull’evento sui social Fb e Instagram “La Casa di Babbo Natale – Andria”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version