Home Andria Andria – Personale in sciopero, l’istituto scolastico “Verdi – Cafaro” rimane chiuso....

Andria – Personale in sciopero, l’istituto scolastico “Verdi – Cafaro” rimane chiuso. VIDEO

I genitori hanno comunque "provato" ad accompagnare i propri figli a scuola, trovando però i cancelli della scuola di via Giuseppe Verdi chiusi

0

Personale docente e ATA in sciopero, giornata caotica in città.

Nella giornata di ieri, alcuni istituti scolastici andriesi, tramite un post sui social, hanno avvisato i genitori degli alunni che “a causa di uno sciopero indetto per tutto il personale docente e ATA, per la giornata del 10/12/2021, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni”.

Nonostante ciò, la mattinata odierna è stata caratterizzata da confusione e disagi creatisi all’esterno dell’Istituto Comprensivo “Verdi – Cafaro” di Andria.

Il plesso scolastico infatti oggi è rimasto chiuso, proprio a causa dell’adesione di tutto il personale ATA allo sciopero indetto dalle sigle sindacali FLC CGIL, UIL, SNALS, GILDA, dall’associazione AIDA e Movimento nazionale DSGA.

I genitori hanno comunque “provato” ad accompagnare i propri figli a scuola, trovando però i cancelli della scuola di via Giuseppe Verdi chiusi.

Risultato? Traffico in tilt e proteste, causati molto probabilmente da un’inefficace comunicazione ed interlocuzione tra gli istituti e le famiglie.

Gli altri istituti andriesi hanno garantito il corretto svolgimento delle lezioni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version