Home Politica Convention Forza Italia a Napoli, presenti gli esponenti andriesi del partito di...

Convention Forza Italia a Napoli, presenti gli esponenti andriesi del partito di Berlusconi

La manifestazione si è conclusa con l'intervento in presenza del Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che ha ringraziato tutti i partecipanti e ha ammesso di essere "un napoletano nato a Milano"

0

“L’Italia del Futuro”. Questo lo slogan dedicato alla convention di Forza Italia andata in scena il 20 e il 21 maggio scorsi a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare.

Nel corso della due giorni di conferenza sono intervenuti in video-collegamento e in presenza i vertici del Partito Popolare Europeo e di Forza Italia, tra cui sindaci, amministratori locali e ministri del partito fondato da Silvio Berlusconi.

Sul palco si sono avvicendati personaggi di spicco del panorama politico italiano, come il coordinatore nazionale FI Antonio Tajani, Mara Carfagna, Renato Brunetta, la Ministra Mariastella Gelmini, il senatore Maurizio Gasparri, la presidente della Commissione Esteri al Senato Stefania Craxi. La ricca platea, più di 5mila gli spettatori, è stata onorata anche dalla presenza dell’attore della soap opera “Beautiful”, Ron Moss.

Alla kermesse partenopea ha preso parte anche la città di Andria, con il suo Capogruppo consiliare, l’avv. Donatella Fracchiolla, il direttivo cittadino, un nutrito numero di militanti, simpatizzanti e la preziosa risorsa dei giovani azzurri, come il Vice-Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Puglia, Gaetano Scamarcio.

Un appuntamento importante di crescita e confronto, anche per la comunità militante andriese – ha affermato Fracchiolla – che in questi anni, nonostante le difficoltà, non ha mai fatto mancare il proprio contributo, in termini di idee e proposte politiche, con coerenza, passione, militanza ed entusiasmo, così da non far mai ammainare la bandiera di FI nella città di Andria”.

La manifestazione si è conclusa con l’intervento in presenza del Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che ha ringraziato tutti i partecipanti e ha ammesso di essere “un napoletano nato a Milano”, annunciando la sua “discesa in campo”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version