Home Bisceglie Bisceglie – Spuntano in città cartelloni anonimi: nuova candidatura o provocazione cittadina?

Bisceglie – Spuntano in città cartelloni anonimi: nuova candidatura o provocazione cittadina?

Non è ancora entrata nel vivo la campagna elettorale a Bisceglie, in vista delle amministrative del prossimo anno, ma è subito giallo

0

Non è ancora entrata nel vivo la campagna elettorale a Bisceglie, in vista delle amministrative del prossimo anno, ma è subito giallo.

“Un Sindaco Capace – Chiedete SOLO questo”. Una frase emblematica apparsa da qualche giorno su cartelloni 6×3 metri, affissi in varie zone della città.

A quanto pare, l’invito anonimo rivolto alla cittadinanza non ha alcuna firma, né riferimento diretto a nessun candidato sindaco.

Che sia davvero la provocazione di qualche associazione o gruppo di cittadini, scontenti della politica portata avanti dall’attuale primo cittadino biscegliese Angelantonio Angarano?

O si tratta del solito teaser pubblicitario di una nuova candidatura a sindaco?

Al momento le uniche candidature ufficiali alle elezioni 2023, sono quella del consigliere Vittorio Fata, che sta portando avanti pubblicamente la sua campagna elettorale con lo slogan “Un Sindaco per bene”, e quella dell’ex sindaco Francesco Spina.
E’ stato appurato però che, sia Fata che Spina, non abbiano niente a che fare con la pseudo campagna pubblicitaria apparsa attualmente in città.

Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione. Stando così le cose, però, si prospetta un’estate davvero bollente, non solo dal punto di vista termico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version