Home BAT Bat – La Questura si arricchisce di 11 nuovi poliziotti: potenziato l’organico...

Bat – La Questura si arricchisce di 11 nuovi poliziotti: potenziato l’organico provinciale

Il Questore Roberto Pellicone ha ricevuto i neo assegnati ed ha augurato loro buon lavoro, invitandoli a dare sempre il massimo nelle diverse mansioni che andranno a svolgere

0

L’organico della Questura di Barletta Andria Trani da oggi si arricchisce di 11 nuovi Agenti della Polizia di Stato provenienti da varie Questura d’Italia.

Il Questore Roberto Pellicone ha ricevuto i neo assegnati ed ha augurato loro buon lavoro, invitandoli a dare sempre il massimo nelle diverse mansioni che andranno a svolgere. Compiti da affrontare con impegno, professionalità ed entusiasmo, qualità fondamentali da coltivare e mantenere nel tempo al fine di dare il proprio prezioso contributo alla sicurezza della collettività.

I nuovi assegnati andranno a rinforzare gli organici sia della Questura che dei Commissariati di Barletta Trani e Canosa contribuendo anche ad intensificare i servizi di vigilanza e controllo del territorio.

A proposito è intervenuto il senatore di Forza Italia Dario Damiani: “L’arrivo presso la Questura di Barletta Andria Trani di nuovi 11 agenti è una notizia molto positiva che conferma la costante attenzione nei confronti del nostro territorio.

Dopo i rinforzi all’organico nel mese di luglio scorso, con ben 21 agenti, anche a seguito di sollecitazione al ministero da parte dei parlamentari pugliesi di centrodestra, prosegue con il nuovo governo l’incremento della forza pubblica a presidio dei nostri territori per garantire maggior sicurezza ai cittadini.

L’obiettivo, che continuerò a seguire personalmente, è raggiungere quanto prima il numero congruo di risorse, uomini e mezzi previsto per le forze dell’ordine sul territorio provinciale. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro ai nuovi agenti e a tutto il personale impegnato nell’encomiabile difesa quotidiana delle nostre comunità” – conclude Damiani.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version