Home Trani Trani – “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica”: appuntamento oggi in Biblioteca

Trani – “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica”: appuntamento oggi in Biblioteca

Oggi, martedì 31 Gennaio alle ore 16,30, si svolgerà il secondo incontro del “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica” organizzato dal S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) della Asl BAT e dal Comune di Trani

0

Oggi, martedì 31 Gennaio alle ore 16,30, si svolgerà il secondo incontro del “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica” organizzato dal S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) della Asl BAT e dal Comune di Trani.

La consigliera comunale Irene CORNACCHIA afferma: “L’Amministrazione, dopo la corposa partecipazione dei docenti e dei genitori intervenuti il 29 novembre scorso al primo incontro, è particolarmente soddisfatta di offrire il prosieguo di un servizio completamente gratuito alla cittadinanza”.

La consigliera ricorda che “al corso sono invitati, oltre i componenti della Commissione Mensa dei quattro circoli didattici (docenti e genitori), anche tutti coloro che sono interessati alla tematica.

Sarei contenta se almeno martedì partecipassero i Dirigenti dei quattro circoli (assenti giustificati nell’incontro precedente) perché anche per loro sarebbe occasione non solo di confronto ma fonte di risposte e conferme da parte degli organi sanitari preposti. A tal proposito ringrazio il SIAN nella specifica veste del Dirigente facente funzione dr. Giacomo STINGI e le sue collaboratrici che notizieranno i presenti sulle normative regionali e nazionali a cui il servizio refezione scolastica si attiene”.

“L’Amministrazione Comunale, contemporaneamente, aggiunge il vice-sindaco Fabrizio FERRANTE, ”avrà modo di raccogliere eventuali suggerimenti che emergeranno per monitorare e migliorare al meglio il servizio stesso”.

L’incontro si terrà presso la sala Maffuccini della Biblioteca Comunale “G. Bovio” alle ore 16,30.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version