Home Andria Andria – Ivan Scalfarotto in città per il passaggio di Gianluca Grumo...

Andria – Ivan Scalfarotto in città per il passaggio di Gianluca Grumo in Italia Viva

Ad accompagnare Scalfarotto nella visita alla città federiciana, il coordinatore regionale del partito, Lorenzo Frattarolo

0

E’ diventato ufficiale proprio oggi, lunedì 29 maggio 2023, il passaggio tra le file di Italia Viva, del consigliere comunale ex Lega, Gianluca Grumo, improvvisando così un vero e proprio passaggio di consegne con l’avv. Antonio Scamarcio, che proprio oggi ha ufficializzato il suo ingresso nella Lega.

A presentare ufficialmente Grumo, il senatore Ivan Scalfarotto, esponente di punta del Partito di Matteo Renzi, intervenuto nel pomeriggio presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale “G: Ceci” in Piazza Sant’Agostino ad Andria, dove ha illustrato ad un pubblico entusiasta, le prospettive di “Italia Viva” in Puglia, nella Bat e ad Andria.

Ad accompagnarlo nella visita alla città federiciana, il coordinatore regionale del partito, Lorenzo Frattarolo e il coordinatore della Comitato di Barletta Ruggiero Crudele.
Presenti tra il pubblico anche diversi volti noti della politica andriese, come gli avvocati Antonio Nespoli e Sabino Troia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version