breaking news

BuyMurgia – Ultimi giorni per l’invio dei progetti

14 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
BuyMurgia – Ultimi giorni per l’invio dei progetti
Ambiente
0
Ci sarà tempo solo fino al 17 luglio 2016 per inviare idee, spunti e proposte progettuali per il nuovo Piano di Azione Locale che il GAL Murgia Più dovrà stendere e candidare alla Misura 19 del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Puglia.
Già da alcuni mesi mesi l’agenzia di sviluppo locale dei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola ha avviato un processo partecipativo attraverso strumenti innovativi (e-participation, focus groups, forum, social network, participatory rural appraisal etc.), il cui obiettivo è quello di rendere partecipi Amministrazioni locali ed altri Enti pubblici, imprese e Associazioni di categoria, operatori economici, associazioni culturali e ambientali e  popolazione attiva.
Per contribuire concretamente all’elaborazione della nuova strategia di sviluppo locale, è ancora possibile:
Ringraziando i circa cento cittadini attivi che hanno contribuito ad inviare le loro proposte al GAL, invitiamo quanti non avessero ancora partecipato a questa iniziativa dal basso ad approfittare del momento strategico, che durerà ancora pochi giorni.
Per qualsiasi informazione:  Tel. 0883684155  – dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.00, martedì e giovedì fino alle 18.00.

scheda-invio-proposte-progettuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend