Home Margherita di Savoia Margherita – Primo consiglio comunale dell’anno: il sunto della seduta

Margherita – Primo consiglio comunale dell’anno: il sunto della seduta

E' avvenuta venerdì 5 febbraio e subito dopo le comunicazioni del sindaco è iniziata la discussione e la successiva votazione (alla quale non hanno partecipato i consiglieri Labranca e Scognamiglio)

0

Primo consiglio comunale dell’anno per l’assise civica di Margherita di Savoia, riunitasi nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio. Subito dopo le comunicazioni del sindaco è iniziata la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno e la successiva votazione (alla quale non hanno partecipato i consiglieri Labranca e Scognamiglio).

La conferma l’addizionale IRPEF per il 2021 è stata approvata con 14 voti favorevoli ed uno contrario (da parte della consigliera Muoio): Identico esito per l’istituzione del Canone Unico Regolamentazione Transitoria.

L’adesione alla Stazione Unica Appaltante istituita presso la Provincia di Barletta-Andria-Trani e la conseguente approvazione dello schema di convenzione ha avuto 13 voti favorevoli e 2 astensioni (da parte delle consigliere Galiotta e Muoio).

Infine è stato aggiunto all’ordine del giorno un ulteriore accapo, relativo all’adesione al Teatro Pubblico Pugliese che ha ottenuto 11 voti favorevoli e 2 astensioni (Galiotta e Muoio; non hanno partecipato alla votazione, oltre a Labranca e Scognamiglio, l’assessore Damato ed il consigliere Ronzino).

La seduta è stata trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version